presepe 2012 lavori termnati
Moderatore:Parmenione
- Allegati
-
- IMG_1960.JPG (137.45KiB)Visto 5415 volte
Moderatore:Parmenione

Parmenione ha scritto:Azz ti sei sprecato con la macchina fotografica....![]()
Potevi scattare qualche foto in più...![]()
Sembra esser venuto bene.


Quale muro?nicoletta ha scritto:Beh!.....niente male![]()
il muro dove èposizionato l'arco è fatto benissimo!


Grazie Sergio purtroppo è messo in una posizione che nn riesco a fare la foto dell'insieme.Parmenione ha scritto:Ci voleva una foto dell'insieme, ma si vede che hai fatto un bel lavoro!