postato le foto del presepe su presepe stefano e fabrizio 2007
ringrazio l amministratore per la sua gentilezza
ciao STEFANO
Presepe 2007 stefano
Moderatore:Parmenione
-
fabrizio
- Aspirante Presepista

- Messaggi:12
- Iscritto il:gio gen 11, 2007 1:34 pm
- Località:Calcinaia PISA
Ultima modifica di fabrizio il lun dic 31, 2007 7:18 am, modificato 1 volta in totale.

