Work in progress
Moderatore:Parmenione
Moderatore:Parmenione
anche ....e dato che farai questi ritocchi...prova anche a coprire con un po0 d'intonaco il mattoni ...a sfumare per intenderciblack61 ha scritto:oppure schiarisco i mattoni sottostanti?
guarda un po il post.... è datato ma sempre validoLUIGI** IK0QDM** ha scritto:asp trovo qualche foto ...si fa prima per capirci
ti riporto il link di Alex "ilfalegname"black61 ha scritto:Capito, quindi dovrei smussare con lo stucco ( che ho usato per intonacare tutto)lo spessore dell'intonaco intorno ai mattoni...proviamo
P.S.
Peccato che i link delle dispense non funzionino
Grazie
ok, proviamo.....LUIGI** IK0QDM** ha scritto:ottimo..adesso mi sembra piu' naturale...solo diversificare con colore piu' chiaro/scuro qualche mattone che si vede sotto l'intonaco e magari qualcuno rovinarlo romperlo..inciderlo
praticamente renderlo piu' vecchio - vissuto
per il resto stai andando alla grande
mi piace
allora ,pierremigio ha scritto:i miei complimenti è bellissimo e molto curato nei dettagli
ti posso chiedere alcune cose?... il polistirene l'hai comprato in fogli? di che spessore? sapresti dirmi più precisamente come si chiama, in quanto io lo cerco disperatamente dalle mie parti
cmq concordo con il suggerimento di sfumare di più la differenza cromatica, sporcando maggiormente l'intonaco chiaro, i mattoni nudi li lascerei così perchè ti sono venuti proprio bene
complimenti anche per la pavimentazione... mi hai dato uno spunto!!