Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
WORK IN PROGRESS 2008
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
- Parmenione
- Vice-Amministratore
La colorazione
Ho fatto quella precisazione sul colore, perchè in giro ci sono sempre falchi pronti ad "attaccare"...non in questo forum
però.

- fabiowarrior1
- Presepista Senior
-
- Presepista Junior
Re: La colorazione
Francamente ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ovviamente il rispetto degli altri va messo davanti a tutto. Sinceramente ti dico che molte volte è l'invidia o la certezza (tutta da dimostrare) di essere più bravo degli altri a far parlare.... CXhe vuoi farci, il mondo è fatto anche di questoParmenione ha scritto:Ho fatto quella precisazione sul colore, perchè in giro ci sono sempre falchi pronti ad "attaccare"...non in questo forumperò.

- Parmenione
- Vice-Amministratore
Re: La colorazione
Francamente ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ovviamente il rispetto degli altri va messo davanti a tutto. Sinceramente ti dico che molte volte è l'invidia o la certezza (tutta da dimostrare) di essere più bravo degli altri a far parlare.... CXhe vuoi farci, il mondo è fatto anche di questo
[/quote]
Si va un pò di moda questo "diritto" di dire quello che si pensa, ma non è detto che quello che si pensa sia giusto...
Poi come dici è tutta da dimostrare la "bravura"....
Comunque continua così che vai bene
.

Si va un pò di moda questo "diritto" di dire quello che si pensa, ma non è detto che quello che si pensa sia giusto...
Poi come dici è tutta da dimostrare la "bravura"....
Comunque continua così che vai bene

-
- Aspirante Presepista
ciao nicomari....che dire...meraviglioso....ci sono alcune foto che sembrano vere....
mi fai un favore molto grande??
dato che come ti ho gia detto sono anchio della sicilia...
le porte e gli infissi che hai fatto sono stratosfericamente vere...vorrei provarci anchio...
mi puoi dire come le hai realizzate...??
magari con una guida passo-passo....
grazie sei un fenomeno!
dato che come ti ho gia detto sono anchio della sicilia...

le porte e gli infissi che hai fatto sono stratosfericamente vere...vorrei provarci anchio...
grazie sei un fenomeno!
-
- Presepista Junior
Per la guida non ho proprio tempo, magari più avanti vedo di fare qualcosina. Comunque io ho seguito le dritte della guida in passo a passo che ha scritto ziopatri per infissi e porte. Dagli un occhiataacitano ha scritto:ciao nicomari....che dire...meraviglioso....ci sono alcune foto che sembrano vere....
dato che come ti ho gia detto sono anchio della sicilia...![]()
grazie sei un fenomeno!

-
- Presepista Junior
Nuove foto...colore definitivo
Ecco ragazzi, ho raggiunto la fine per quel che riguarda la pittura del presepio. A voi l'ardua sentenza
Mi scuso per la luce, ma non cìè foto che mi ridia le giuste sfumature come sono realmente... che dire, vi inviterò tutti a Verona per vederlo con i proprio occhi. I Lampioni li ho comprati per mancanza di tempo, ma li ho invecchiati io.

Non mi resta che mettere le tegole, costruire il campanile, il carretto siciliano e i fichi d'india

Mi scuso per la luce, ma non cìè foto che mi ridia le giuste sfumature come sono realmente... che dire, vi inviterò tutti a Verona per vederlo con i proprio occhi. I Lampioni li ho comprati per mancanza di tempo, ma li ho invecchiati io.
Non mi resta che mettere le tegole, costruire il campanile, il carretto siciliano e i fichi d'india

- Parmenione
- Vice-Amministratore
Bel lavoro
Bel lavoro. sta venendo bene
.

- Luigi QDM
- Presepista Senior
rimane solo da mettersi comodi ed ammirare il tuo lavoro,,,
mettersi comodi perche' il bello è scoprire, osservare tutti i dettagli vedi le grondaie o le porte, le mura i capitelli...tutto da godere,
nico sei un grande..
aspettiamo l'ultima fase con i personaggio- li ci sarà il "botto" finale
bello tutto complimenti
mettersi comodi perche' il bello è scoprire, osservare tutti i dettagli vedi le grondaie o le porte, le mura i capitelli...tutto da godere,
nico sei un grande..
aspettiamo l'ultima fase con i personaggio- li ci sarà il "botto" finale
bello tutto complimenti

- ziopatri
- Maestro Presepista del Forum
M.....a sei propio bravo
sei veramente bravo hai riprodotto alcuni particolari fedeli, è segno che osservi attentamente cosa ti circonda è importante per un presepista osservare
continua così
ciao
nb scusa l'espressione sicula ma c'è stà
sei veramente bravo hai riprodotto alcuni particolari fedeli, è segno che osservi attentamente cosa ti circonda è importante per un presepista osservare
continua così
ciao
nb scusa l'espressione sicula ma c'è stà
Non è necessario studiare per diventare un angelo;basta mettere le ali (Nicole Beali)
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it