WORK IN PROGRESS 2008
Moderatore:Parmenione
Moderatore:Parmenione
Parmenione ha scritto:Tu secondo me sei pazzo....ma bravo!
Bello..bello..che pazienza..Occhio però! Che adesso viene il bello, inutile dire che ci aspettiamo meraviglie!!!
Colora!!!
GrazieLUIGI** IK0QDM** ha scritto:semplicemente bello, non riesco a trovare altro per definirlo..
belle le foto.
le maioliche dipinte sulla facciata se ho letto bene sono di S.Stefano di Camastra???---
complimenti per il tuo lavoro
Anche a me piaceva l'effetto del mordente sul gesso, ma la tonalità non mi entusiasmava. Ora lo vedete tutto d'un pezzo, ma vedrete (speriamo !!!) che sfumandolo a pennello asciutto nelle tonalità più chiare, tornerà a dire la sua!manittame ha scritto:Anche per me, con la seconda mano, il colore mi sembra troppo uniforme.
Mi piaceva di più con il solo mordente.
Complimenti
Grazie Luigi, sempre gentile. Si dai speriamo che venga fuori un discreto lavoro...LUIGI** IK0QDM** ha scritto:vista la tua bravura sono sicuro che riuscirai ad ottenere l'effetto che desideri...
stai facendo un bel lavoro e alla fine tu sarai soddisfatto e noi possiamo goderci, almenno in foto, quest'opera...
in gamba nico
buon lavoro
Ciao Sergio...grazie intanto. Ovvio che il gusto è soggettivo, e se sono qui è per avere un vostro giudizio o parere. Per il colore, non sono un professionista, ma me la cavo...per darvi un'idea, sono i grigi, le terre dei sassi delle città medioevali...Parmenione ha scritto:Bella la griglia di scolo...Sei proprio in gamba.
Per la colorazione: forse a noi "spettatori" ci sfugge una cosa, questo presepe rappresenta una cittadina siciliana di qualche anno fa, quindi, secondo me, la colorazione non deve piacere a noi ma deve essere simile a quella che era in realtà.
Io posso solo dirti se mi piace o no, (mi piace) ma è un parere personale, tu sei già in grado di capire se è quella giusta ...
Ciao Sergio.