WORK IN PROGRESS 2008
Moderatore:Parmenione
Il cartongesso che ho preso io è spesso 1,4cm totali, ma togliendo lo strato di cartone da una facciata arriva più o meno ad 1 cm.joetmen ha scritto:è uno splendore!
davvero magnifico il tuo lavoro
quanto sono spessi gli strati di gesso?
qualche consiglio da dare per chi si appresta ad adoperare questa tecnica?
grazie, ciao e buon lavoro!!!
Parmenione ha scritto:Incredibile ....
Ci credo che non senti piu le dita con tutte queste pietre scavate!
Il trapano non ha la sensibilità della mano e della ditaLUIGI** IK0QDM** ha scritto:che dire!!!!! complimenti per la passione e la pazienza .....
sicuro alla fine sarà un'opera d'arte.
Ps.-per rendere meno duro il lavoro d'incisione, hai provato ad usare un mini trapano con una piccola punta ??? ....domanda retorica...anche a te piace la lavorazione a mano, c'è piu' " sentimento" ....
ottimo lavoro aspettiamo altre foto
No, non hanno una funzione particolare. se ti inbatti in una vecchia abitazione in pietra, vedrai che ogni tanto manca un masso da qualche parte...è il tempo che fa di questi effetti...e poi li ho anche fatti per accentuare il 3d delle pietre della facciata per non essere monotona e piattajoetmen ha scritto:ciao, davvero complimenti per il tuo lavoro, molto ma molto bello. nell'ultima foto postata, in particolare, si intravedono dei fori, cioè una specie di fori, tipo dei mattoni mancanti, su quasi tutte le facciate. come mai? hanno qualche funzione in particolare?
grazie, ciao