WORK IN PROGRESS 2008

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

nicomari
Presepista Junior
Presepista Junior
Messaggi:133
Iscritto il:sab mag 31, 2008 4:07 pm
Località:provincia Verona
Grazie

Messaggio da nicomari » ven nov 28, 2008 2:18 pm

LUIGI** IK0QDM** ha scritto:per un appassionato di modellismo statico questo lavoro puo' essere considerato come una meta.....ottimo tutto, i dettagli le rifiniture..la costruzione,
per un appassionato di presepi......un sogno difficile da realizzare ma nico è riuscito a fare tutto questo
i personaggi nico, ricordi in un tuo passato post, eri un po' dubbioso... a me sembra che si integrino con " delicatezza" in tutto il lavoro..non sfigurano.
complimenti.
:oops:
Grazie ragazzi, siete davvero carini ... tutti i vostri complimenti non fanno altro che piacere, proprio perchè è il mio primo presepe, e come tutte le prime volte, il parere dei critici è mooooolto importante ma nello stesso tempo mette tensione.
Non sono un marestro, e ripeto tutto quello che faccio è dettato principalmente dalla passione unita al dono che ognuno ha o no nel saper maneggiare righe, taglierini, pennelli e colori....
Luigi, quello che dici mi lusinga, ma non sono daccordo col fatto della meta o ancor di più del sogno difficile da realizzare. Ripeto, penso che ognuno abbia le capacità, chi più spiccate chi meno, per poter esprimere la propria arte...io ci sono riuscito anche se non come volevo fino in fondo, ma basta che ognuno sia soddisfatto di quello che fa e si può ritenere arrivato alla metà o alll'aver realizzato un sogno. Io ammiro i lavori di alcuni se non tutti di voi nel forum, e alcune vostre realizzazioni sono reputete da me un sogno da realizzare o una metà da raggiungere...
Grazie comunque, le tue parole sono importanti per uno che fa della propria passione arte.... :oops:
Per le statue....che dire, mi sono dovuto accontentare e ho cercato di unire l'utile al dilettevole, poche statue ma inserite discretamente nel contesto. Se solo avessi la capacità che hai tu di fare quei splendidi particolari :roll: !