piccolo diorama per la mia compagna

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Avatar utente
fabiowarrior1
Presepista Senior
Presepista Senior
Messaggi:739
Iscritto il:gio mag 15, 2008 3:20 pm

Messaggio da fabiowarrior1 » mar set 01, 2009 7:45 pm

carissmo costantino.mi scuso se non ho mai fatto intempo a rispondere..ma ti spiego tutto quì...a presto ti chiamo per chiacchierare un pò di varie mostre presepi diorami etc................ se per te va bene!!!!!!! :D

allora il mio cellulare è un iphone.ma si è rotto l'alto parlante e devo avere le cuffie sempre inserite....però quando squilla(non mi squilla ma e neanche vibra.si illumina e basta)
ecco perchè non rispondevo mai perchè non me ne accorgevo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

poi non ti chiamavo perchè ultimamente (non me ne vergogno a dirlo quì) ho problemi super economici......e non ricarico mai il cell :cry: :cry: :cry:
e quei pochi soldi etra budget che guadagno li spendo.........su diorama hehehehehehehehehehe

vabbo.......... passerà il periodo di crisi................ :D

ok torniamo al lavoro....

io creo alcuni mattoncini di spessore leggemente diversi(per dare una piccola irregolarità proporzionale)

gli do le misure giuste in base alla prospettiva....e poi con il cavo traccio la linea e poi taglio con il cutter...............

dimenticavo gli tratto io(con carta vetrata , e diverse spazzole di metalli)

spero di essermi spiegato bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di fabiowarrior1 il lun set 21, 2009 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.