Pagina 1 di 1

"nuove creazioni"

Inviato: gio mar 26, 2009 12:58 pm
da arietemt82@libero.it
ciao a tutti! in attesa di iniziare il via per i lavori per il presepe2009, mi sto mantenendo per cosi' dire in "allenamento" con la modellazione in argilla di alcune statuine che serviranno per un lavoro richiestomi da un mio caro amico! le statuine sono ancora allo stato "grezzo" non appena saranno dipinte vi postero' le foto su questo stesso post! comunque tra un po vi mandero' anche i post dei progetti del presepe e delle statuine 2009 a cui sto lavorando in questi giorni, non appena saranno pronti ve li postero' :wink: anche se devo confessare che dinanzi alle statuine dei maestri del forum come ziopatri oppure opressebaro ed il falegname provo imbarazzo :oops: :oops: a mostrare i miei lavori! comunque eccovi le mie foto! ciao e buon lavoro a tutti! :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://i647.photobucket.com/albums/uu19 ... 273142.jpg[/IMG]

Inviato: gio mar 26, 2009 2:01 pm
da Luigi QDM
ma quale imbarazzo!!!
è solo da apprezzare la tua manualità ...sapessi quanti errori-orrori- ho fatto solo ricolorando le mie prime statue di plastica.....
avanti tutta cosi'.... :D

Inviato: gio mar 26, 2009 2:39 pm
da opresebbaro
Complimenti. Stile molto personale ma simpatico proprio perche' naif.
Continua cosi.

'o presebbaro

Inviato: gio mar 26, 2009 3:43 pm
da passero
ciao arietemt82@libero.it
e bello mantenerni in attività così non avrai bisogno di statue per natale
comunque mi piace la tua manualità con la creta, continua così
salutoni dal

Inviato: gio mar 26, 2009 6:49 pm
da arietemt82@libero.it
vi ringrazio per i vostri complimenti! :wink: sono quelli che mi servono da incoraggiamento per migliorare! anche perche' le statuine che tra un po iniziero' a modellare per il prossimo presepe saranno in stile popolare, quindi sara' per me la prima volta con statuine di quel tipo! quindi tanta pazienza "allenamento" e tanta tantissima passione! un saluto a presto! :wink:

Inviato: mar apr 21, 2009 9:13 am
da arietemt82@libero.it
ciao amici :wink: come promesso vi invio le foto delle mie statuine dipinte con tempere e acrilici, spero di migliorare sempre di piu'! :oops: :oops:
un saluto!


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Immagine


Immagine


Immagine