La mia prima creazione

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
Avatar utente
geovale82
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 18, 2008 11:25 pm
La mia prima creazione

Messaggio da geovale82 » gio gen 08, 2009 11:06 am

Ciao a tutti, finalmente posso postare le foto della mia prima creazione in assoluto non sono per quello che riguarda i presepi.
Anche se sono consapevole che non può minimamente competere con le opere di veri artisti che ho visto su questo forum, sono comunque molto soddisfatta ed orgogliosa.
Prima di tutto perché da tanti anni desideravo creare un presepe da zero e poi perché è la prima volta in assoluto che mi cimento con qualcosa che richiede manualità (l’ultima cosa che ho realizzato erano i lavoretti per la mamma alle elementari :lol: )
Comunque questo è il frutto di tanto impegno e tanta dedizione, spero vi piaccia. Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti, prima di scoprire questo forum non sapevo neanche da che parte iniziare e se sono riuscita a tirar fuori qualcosa è grazie a tutti voi e alla vostra esperienza e disponibilità.
Grazie ancora
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Purtoppo per inesperienza e per il poco tempo a disposizione non ho ottenuto il risultato che volevo; mi rendo conto che ci sono molte imprecisioni:
- avrei voluto nascondere meglio la lampada che illumina la grotta
- non sapevo come nascondere il piedistallo delle statuine senza danneggiare la struttura
- non sono molto soddisfatta del colore della casetta
- avrei voluto inserire più particolari
Questi sono alcuni degli errori che ho trovato, sono graditi ed apprezzati eventuali critiche o suggerimenti.

Valentina