Pagina 1 di 1

La mia prima creazione si accettano commenti

Inviato: mar dic 04, 2007 2:34 pm
da Paolo

Inviato: mer dic 05, 2007 3:46 pm
da tonyfly
non sono certo il più adatto a fare dei commenti, visto che sono un novizio.La tua realizzazione ha un buon colpo d'occhio. Hai reso bene l'idea di un paesaggio montanaro (vedo che alle tue spalle c'è uno stupendo scenario innevato, o sbaglio?). Noto che c'è qualche problema con le proporzioni, ma la realizzazioni delle montagne (realmente ben fatta) mette in secondo piano questo problema. Il mio consiglio è di partire da questo genere e arricchirlo sempre di più di particolari.Per esempio un bel cielo stellato alle spalle, qualche casa in primo piano proporzionata alle statuine magari ispirata a qualche baita nelle tue vicinanze,una capanna rustica....insomma ci sono mille modi per impreziosire il tuo piccolo capolavoro.Io ho detto la mia,spero di esserti stato d'aiuto.Ma quì c'è gente più autorevole che sicuramente può darti consigli migliori.Comunque.....complimenti.

Primo presepe

Inviato: gio dic 06, 2007 12:40 am
da Parmenione
La prima cosa che mi è balzata all'occhio è la dimensione delle case che hai costruito, specialmente quelle in primo piano, forse un po troppo piccole rispetto alle statue.
Dovresti "camuffare un po i ripiani dove poggiano le case piu in alto, nascondere il piedistallo delle statuine e quello delle case davanti.
Comunque non mollare avresti dovuto vedere il mio primo presepe...

Inviato: sab dic 08, 2007 12:12 am
da marco77
Ciao,
anch'io ho notato il discorso delle proporzioni e dei piedistalli. Inoltre, per quanto riguarda le case poste sul seconso livello (quelle in alto), potresti pensare di fare una stradina che digradi sul pian terreno :wink:

Inviato: dom gen 20, 2008 11:50 pm
da Sibilla
sono d'accordo con gli altri, comunque è carino lo stesso! :)