Piccolo Rudere w.i.p. 2016

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
DennyDa
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:4
Iscritto il:dom lug 10, 2016 10:43 pm
Località:Napoli
Piccolo Rudere w.i.p. 2016

Messaggio da DennyDa » ven lug 22, 2016 12:20 pm

Salve a tutti amici,
in questi giorni sto facendo lavorare i miei ragazzi a un piccolo progetto di presepe in cartongesso. E' un work in progress (w.i.p.), ma il più è fatto. I ragazzi che ci hanno lavorato e mi hanno seguito sono giovani utenti di un Centro di Salute Mentale di Napoli. Ci hanno lavorato da Aprile, una sola volta a settimana, e finora siamo a questo punto. Ora dobbiamo ancora concludere un bel po' di cose. Ma devo dire che sono alquanto soddisfatto di loro. Volevo condividere con voi il punto della situazione prima di fermarci per la pausa estiva. Grazie a tutti! Cercherò di capire come si allegano più facilmente le immagini e ve lo mostrerò! :oops:

Aggiornamento:
Mi dispiace, ma non riesco a caricare immagini. Ho cercato di utilizzare il sito imageshack, ma non funge. Mi dice che il formato dell'immagine non è supportato, sebbene invece lo sia, e sebbene io abbia provato con tutti i formati. Non riesco davvero... e non comprendo il motivo. Mi spiace... va beh, ci ho tentato. Appena capirò qualcosa riproverò...
Mi scuso.