Pagina 1 di 1

Il mio presepe - 2015

Inviato: lun dic 07, 2015 2:11 pm
da orlando92
Ciao ragazzi vi posto alcune immagini del mio presepe, fatto con cartone, corteccie e altri materiali. Lo so, non sono un professionista, ma volevo sapere alcune opinioni da voi che siete più esperti di me. * I consigli sono ben accetti (me ne aspetto tanti XD).

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Il mio presepe - 2015

Inviato: lun dic 07, 2015 2:53 pm
da ciro49
Ciao Orlando,benvenuto nel forum.Carino il tuo presepe.Adesso che frequenterai i vari post troverai tante idee per migliorare il tuo lavoro e tanti amici pronti a darti consigli.

Re: Il mio presepe - 2015

Inviato: lun dic 07, 2015 3:57 pm
da Tony
Ciao Orlando, anche io ti do il benvenuto nel forum...bella realizzazione...l'unico appunto che posso farti detto da un principiante come me è quello magari di rispettare le dimensioni e la scala del presepe ossia quella specie di ponte grande al centro della scena sfigura un pò rispetto alle due casette che sono poste li vicino e cerca di non far vedere il piedistallo dei personaggi...sono piccoli consigli ma vedrai che frequentando il forum ti si aprirà un mondo pieno di risorse e sorprese suggerite dai veri "Maestri" quale non sono io ( con il tempo cercherò di arrivarci ehehehehehehe), ma come inizio non ce male...AUGURI !!!

Re: Il mio presepe - 2015

Inviato: lun dic 07, 2015 4:35 pm
da Anto77
La tua realizzazione ê frutto di tanta passione e si capisce.La frequentazione del forum ti permetterå di apportare quelle modifiche che scoprirai da te per renderlo sempre più bello. :D