Pagina 1 di 1

Chiesa S.Veneranda (Pesaro)

Inviato: lun gen 13, 2014 12:22 pm
da meccanici69
Ciao a tutti, eccolo finalmente finito!!! posto le foto del presepe o che ho realizzato per la mia parrocchia di S.Veneranda di Pesaro, le foto non sono di grande qualità.
Il Presepe è in stile Palestinese con statue da 30 a 40 cm di altezza alcune con movimento meccanico per una superficie di 3x3 mt.
A voi le critiche e suggerimenti sempre ben accetti ...!
Davide

Re: Chiesa S.Veneranda (Pesaro)

Inviato: lun gen 13, 2014 7:13 pm
da sgt81
Ciao Davide congratulazioni per la tua realizzazione...davvero molto suggestiva! Io sono davvero l'ultimo che potrebbe permettersi di dare suggerimenti, però, se mi concedi un' osservazione, avrei realizzato le arcate sulla destra con uno spessore maggiore (e di conseguenza anche la colonna) tipo quella accanto all'uomo seduto al banchetto nella terza foto. O magari è solo uno "scherzo" della foto...però è davvero molto bello. Complimenti ancora e scusa se mi sono permesso!
Francesco

Re: Chiesa S.Veneranda (Pesaro)

Inviato: mar gen 14, 2014 4:56 pm
da meccanici69
E' un' osservazione in parte giusta.. oguno di noi ha dei propi punti di vista al di là di essere più o meno bravi o esperti.. ho fatto quello spessore perchè quella sarebbe una parete divisoria della costruzione ed ho usato lo stesso spessore delle pareti della casa dove vedi il pastore che prepara i cesti, un pò più spessa sarebbe stato meglio però mi avrebbe tolto ulteriore spazio dove posizionare i personaggi che sinceramente ne avevo già poco... :( comunque i suggerimenti fanno sempre riflettere per migliorare.. grazie alla prossima!! :D