Pagina 1 di 1

Presepio - 2009 prima fase

Inviato: mar nov 03, 2009 2:12 pm
da bruno
ciao a tutti sono Bruno. Abito a cavallino in provincia di lecce.
prima di tutto complimenti per il sito dove ho notato dei bellissimi lavori ai quali non paragono affatto i miei tentativi. comunque sia anche io sono appassionato e Vi inoltro le foto del presepio che ho iniziato quest'anno con il particolare di alcuni dettagli.
E' fatto in polisitrene del tipo usato in edilizia.
attendo commenti/suggerimenti del caso soprattutto sulla colorazione in quanto su questo aspetto navigo totalmente nel buio non essendo molto dotato di senso artistico.

ciao bruno


ovviamente dopo i post che seguono sto rifacendo le tegole.
Saluti


Allego il link del mio album fotografico si photobucket.com

ATTENDO COMMENTI

http://s616.photobucket.com/albums/tt245/brunotambo/

Inviato: mar nov 03, 2009 2:29 pm
da Luigi QDM
ciao Bruno,
mi sembra che il lavoro proceda bene, solo una mia personale considerazione..le tegole le vedo troppo grandi e troppo ordinate e regolari....
cosi' anche per le travi...ripeto è solo una piccola osservazione...

benvenuto

Inviato: mar nov 03, 2009 2:41 pm
da moritz
ciao Bruno,
innanzitutto un caloroso benvenuto nel nostro forum!
dal lavoro postato si vede che non sei alle primi armi e l'incisione del polistirene estruso su di un unico pezzo è accurata.
interessante anche l'architettura dell'impalcato, quello che a mio modesto giudizio, sono le tegole non proporzionate all'edificio ed inoltre dovresti crearle "trapezioidali", ti consentirebbero di dare un po' di movimento al tetto arricchendo l'atmosfera agreste.

Inviato: mar nov 03, 2009 3:15 pm
da fabiowarrior1
ciao bruno benvenuto

devo quotare gli amici.ovvero le tegole non hanno la giusta proporzione......... ma per il resto verrà molto bello. e complimenti :)

Inviato: mar nov 03, 2009 3:40 pm
da arietemt82@libero.it
ciao bruno e benvenuto tra noi!!! mi piace molto il tuo lavoro comunque quoto gli altri,le tegole piu' piccole e invecchiate e sistemate piu' "irregolarmente" darebbero un'ottimo effetto!!! :wink:

Inviato: mar nov 03, 2009 3:42 pm
da alfonso
ciao Bruno come gli altri amici dico che le tegole sono fuori misura,puoi rimediare subito per il resto tutto ok.saluti Alfonso

demolizione tegole

Inviato: mar nov 03, 2009 3:59 pm
da bruno
grazie grazie a tutti per i vostri complimenti/osservazioni. stasera appena torno a casa la prima cosa che farò sara la demolizione del tetto.......come si dice vox popoli vox dei. un sentito grazie a tutti.



bruno

p.s. per correttezza verso tutti i membri di questo forum Vi dico che l'ispirazione di questa creazione mi è venuta guardano qui alcune foto (nel dettaglio non ricordo di chi)

Inviato: mar nov 03, 2009 7:08 pm
da Parmenione
Accidenti Bruno con le tegole proprio non ci siamo!!! Dai scherzo :lol: :lol: :lol:
Buon lavoro! :wink:

Inviato: mar nov 03, 2009 8:24 pm
da Amministratore
ma chi era alle prime armi??? complimenti Bruno