Pagina 1 di 1

Nuovo Lavoro 2009

Inviato: dom ott 18, 2009 11:16 am
da matthew
Salve amici, dopo un pò di assenza torno a scrivere e a postare le foto di un nuovo lavoro iniziato da qualche settimana, purtroppo a causa degli innumerevoli impegni estivi al momento il vecchio lavoro di cui avevo già mostrato le foto, non lo potrò ultimare date le dimensioni, e quindi mi sono dedicato a questa nuova opera di dimensioni più modeste ( 60cm*100 cm) è una riproduzine dla vero (con qualche modifica apportata da me) di un borgo castello della mia zona.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: dom ott 18, 2009 2:16 pm
da arietemt82@libero.it
ciao matthew!!!! davvero un bel lavoro tuo complimenti!!!! :lol: :wink: se mi posso permettere l'unica cosa che avrei "cambiato" sono i personaggi...in argilla valorizzerebbero ulteriormente il tuo lavoro! cmq la mia e' solo un'opinione personale! :wink: ciao a presto! :lol:

Inviato: dom ott 18, 2009 2:45 pm
da matthew
grazie ariete!x quello che riguarda i personaggi ho optato per le landi-moranduzzo in quanto sono tra le poche se nn forse uniche senza il piedistallo alla base e xè x il loro aspetto forse tra le più espressive rispetto ad altre con cui ho fatto il confronto ed inoltre esponendolo probabilmente ad una mostra l'utilizzo di statue in terracotta sarebbe stato poco indicato in quanto qualsiasi "urto" ne avrebbe potuto causare la rottura... :wink:

Inviato: dom ott 18, 2009 9:41 pm
da mimosa
penso che il risultato è molto gradevole.
.

Inviato: dom ott 18, 2009 9:47 pm
da Sade
bello veramente... complimenti XD

Inviato: lun ott 19, 2009 9:23 am
da aniogiuseppe
Le statue utilizzate sono veramente belle, niente da invidiare a quelle in terracotta. Bravo!