Carissimi amici di Presepe Forum, volevo avvisare tutti che finalmente sono riuscito ad'incontrare il nostro amico Moritz, indovinate dove ? dove potevo incontrarlo secondo voi ? ma è ovvio a bulciago, vi ricordate il volantino ?
Lui stesso mi ha contattato per avvisarmi del corso e dove si svolgeva e così ne ho approfittato, per partecipare al corso avanzato.
Con me al mio fianco era presente il nostro caro amico bennynet. Devo dire che non avrei pensato ad'una partecipazione massiccia ... non sono sicuro ma penso che alla fine un 80 persone c'erano tutte.
Una bellissima giornata passata a sentire le spiegazioni del grande moritz.
Ovviamente non sono mancate le sue spiegazioni per la sua assenza, senza spiegare nel dettaglio a tutti voi le motivazioni, vi posso solo dire che erano motivazioni serissime.
Poi ho scoperto con grande piacere che il nostro amico dario il relatore della vegetazione al corso di Bulciago e Milano ci segue spesso, e curiosa i nostri vari articoli ... quindi un salutone anche a lui nella speranza che prima o poi ci degni di qualche suo passo passo !
Quindi mi permetto di dire a Moritz e a Dario che siete sempre i benvenuti .. Grazie di cuore !