Che lavoro splendido, chissa la casetta completa cosa può diventare, aspettiamo foto affamati mi raccomando

Visto che sei un perfezionista che cerca sempre di migliorarsi, posso solo dirti alcune cose che magari vanno valutate...
Su una tegola si vede parte dell'impronta digitale di un dito
Alcune tegole sono sottili rispetto alla misura che dovrebbero avere
Ma su quei bagni mai visto le tegole...di solito sono coperti con tavolati...ma questa è solo un'osservazione personale, poi maagri da noi era cosi, da te usavano i coppi

zona che vai.....
Ma bada bene! Tu sei vicino alla perfezione, ho notatoper esempio alcune chicche splendide tue....
I coppi sono rigati rovinati diversificati proprio come sono i coppi veri di una volta, anche l'effetto rugoso che spesso si perde con lepassate di colore, hai toccato gli spigoli e solo un lato (Quello che i realta sarebbe dal nord) di color vescia, queste sono cose che pochi perfezionisti fanno ed è sintomo che hai osservato moltooo bene un tetto vero (Io ho i coppi di 200 anni fa sul tetto ehehe)
Aspettiamo le foto del resto, se vuoi per trovarti piccoli difetti eeheh

ma sopratutto pe imparare!! Da queste cose cosi ben studiate c'è sempre da imparare a mio personale avviso.
Ancora complimenti....
P.S. Ma il water dentro alal turca lo hai fatto in ceamica vero?

sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)