Test invecchiamento legno

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Avatar utente
whole
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:51
Iscritto il:sab dic 26, 2009 6:26 pm
Località:Italia
Località:Amorosi (BN)
Contact:
Re: Test invecchiamento legno

Messaggio da whole » mer feb 03, 2010 11:01 pm

Parmenione ha scritto: Un consiglio (che dovrei mettere in pratica anch'io) quando incidi i mattoni..dovresti inciderli uno alla volta.
In genere si tirano delle righe orizzontali e poi si fanno i tratti verticali ed il muro è fatto, però si notano queste righe orizzontali..
Cosa che non succede se, appunto, ne lavori uno alla volta, non so se mi sono spiegato. :roll:
Concordo poi con l'idea di lasciare qualche buco, come se qualche pezzo si fosse staccato, il muro sembrerebbe più vissuto.
Si in effetti ho notato anche io e alla prossiam realizzazione lo farò, grazie,
Parmenione ha scritto: Ottimi i balconi! :wink:
Stasera ho fatto le ringhiere usando dei profili di ottone molto sottili e non volendoli saldare ho usato l'acciaio liquido bicomponente...li ho incollati scarteggiati erano davvero belli..poi mi è caduta la scatolina a terra per colpa di un DUPLO :D..devo rifarli :D
Parmenione ha scritto: Per i "vetri" potresti provare a spruzzare del colore chiaro con una bomboletta, oppure del trasparente opaco, tanto stai sperimentando.. :lol:
La mia dolce metà ci vede bene una tenda che facci a filtrare solo la luce, un cotone finissimo [mo je tocca trovarmelo, così impara a fa la creativa :LOL]
Fatti non foste per viver come bruti... ma per seguire i quiz alla TV!