Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
whole
- Aspirante Presepista
-
Re: Test invecchiamento legno
Messaggio
da whole » mer feb 03, 2010 11:01 pm
Parmenione ha scritto:
Un consiglio (che dovrei mettere in pratica anch'io) quando incidi i mattoni..dovresti inciderli uno alla volta.
In genere si tirano delle righe orizzontali e poi si fanno i tratti verticali ed il muro è fatto, però si notano queste righe orizzontali..
Cosa che non succede se, appunto, ne lavori uno alla volta, non so se mi sono spiegato.
Concordo poi con l'idea di lasciare qualche buco, come se qualche pezzo si fosse staccato, il muro sembrerebbe più vissuto.
Si in effetti ho notato anche io e alla prossiam realizzazione lo farò, grazie,
Parmenione ha scritto:
Ottimi i balconi!
Stasera ho fatto le ringhiere usando dei profili di ottone molto sottili e non volendoli saldare ho usato l'acciaio liquido bicomponente...li ho incollati scarteggiati erano davvero belli..poi mi è caduta la scatolina a terra per colpa di un DUPLO
..devo rifarli
Parmenione ha scritto:
Per i "vetri" potresti provare a spruzzare del colore chiaro con una bomboletta, oppure del trasparente opaco, tanto stai sperimentando..
La mia dolce metà ci vede bene una tenda che facci a filtrare solo la luce, un cotone finissimo [mo je tocca trovarmelo, così impara a fa la creativa :LOL]
Fatti non foste per viver come bruti... ma per seguire i quiz alla TV!