Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
Le Tegole realizzate con il das
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
- ziopatri
- Maestro Presepista del Forum
ciao
spero che non sia tardi, io per la paglia uso la raffia serve per l'agricoltura si trova facilmente poi con una spazzola d'acciaio la pettino viene molto fine
potrebbe essere un'alternativa
spero che non sia tardi, io per la paglia uso la raffia serve per l'agricoltura si trova facilmente poi con una spazzola d'acciaio la pettino viene molto fine
potrebbe essere un'alternativa
Non è necessario studiare per diventare un angelo;basta mettere le ali (Nicole Beali)
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
- ziopatri
- Maestro Presepista del Forum

come sapete ho il pc scassato ci sono volute diverse ore per ste foto è il massimo che posso in questo momento come vedi l'ho usata per il cesto delle uova per la grotta và tagliata
Non è necessario studiare per diventare un angelo;basta mettere le ali (Nicole Beali)
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
Grazie anche a te Zio 
Ottimo metodo, adesso provo con la rafia che ho io, solo che fa un po schifio a dire il vero, sembra un nasro di carta piu spesso ripiegato piu volte su su stesso e anche il colore è troppo chiaro
i primi giri a vista era meglio, srotolato qualche giro sta schifezza, l'avevo presa per fare i cestini, inoltre la spazzolina è di ottone la mia....cmq ci provo.....vista cosi è splendida, sembra propio fieno in miniatura 

Ottimo metodo, adesso provo con la rafia che ho io, solo che fa un po schifio a dire il vero, sembra un nasro di carta piu spesso ripiegato piu volte su su stesso e anche il colore è troppo chiaro

sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)
- Amministratore
- Amministratore