Grazie per gli auguri per la mostra, dovrei andar la per dare una mano per l'allestimento, ma quì nevica parecchio, vedremo questa sera se le strade saranno agibili.
Sul mare di Galilea (Per il Natale 2010)
Moderatore:Parmenione
- Parmenione
- Vice-Amministratore

- Messaggi:2372
- Iscritto il:sab ago 25, 2007 9:50 pm
- Località:Cesano Maderno
- Località:Cesano Maderno (MB)
Grazie per gli auguri per la mostra, dovrei andar la per dare una mano per l'allestimento, ma quì nevica parecchio, vedremo questa sera se le strade saranno agibili.
http://www.youtube.com/user/MrParmenione
http://parmenione.presepeforum.com/



