Grazie, amici miei. Siete tutti molto gentili.
E' il primo lavoro. Per me è stata un po' una sfida con me stessa perché non ho nessuna manualità e non avevo mai usato attrezzi o colori vari.
Mi sono divertita e credo che il prossimo anno mi impegnerò ancora di più
In fondo come mi disse Costaplus si deve provare, e provare, e provare
Per Gheroppa. ho preso i colori da Brico, ma il prezzo è quello
57 euro in un colpo
Metti due foto dai, che vediamo il tuo lavoro
Questa sera metto in produzione le tegole con das colore terracotta
Per Tonyfly: sul tetto ho simulato le tavole con pezzi presi da una cassetta della frutta e da un vecchio mobile. Ho spaccato in alcuni punti per simulare i buchi, come dici giustamente tu. Faccio le foto prima di mettere le tegole
Per sergio: sì anche a me non piacciono i disegni dei mattoni su finestra e porte. In effetti Emanuele e anche mio marito mi avevano fatto notare questo difetto già in fase di lavorazione. Ma non sono riuscita a rimediare in nessun modo
Per Emanuele: le travi sono in polistirolo (quello senza pallini) le ho sagomate con il cutter e poi ho passato la spazzola di ferro. Poi vinavil/acqua e una volta asciutto impregnante color noce antico. Ma la prossima volta userò subito gli acrilici, come mi avete suggerito
Per gli spigoli, hai ragione, in effetti troppo vivi e troppo regolari
Grazie di cuore per i consigli che mi date, senza questo forum e senza il vostro aiuto, prima e adesso, non sarei stata capace di fare nulla
Grazie amici e grazie Ammistratore