Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
dagoma
- Presepista Junior

- Messaggi:142
- Iscritto il:lun lug 11, 2011 7:43 pm
- Località:SARONNO
- Località:Saronno (VA)
-
Contact:
secondo presepe 2012
Messaggio
da dagoma » mer mag 02, 2012 7:54 pm
cari amici, sono stato un pò lontano dal forum, cause forze maggiori... però ho sempre dato una sbirciata hai vostri lavori dal telefonino e non mancherò di complimentarvi con voi per le opere che avete realizzato o vi accingete a realizzare.
E cosi l'ultima settimana di aprile sono stato in ferie, e per evadere dal mondo e dai suoi problemi mi sono dedicato ad una full immersion di 6 giorni per realizzare il presepe per i miei vicini..
A voi le foto...
alcuni dati:
statue da 14 cm, base presepe 50 x 99
spero vi piaccia...
A presto Maurilio