Un saluto a tutti!

Questo spazio è dedicato alle nostre presentazioni

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

Regole del forum
Per scrivere nel forum dovrai prima inserire una tua presentazione.
Rispondi
DennyDa
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Un saluto a tutti!

Messaggio da DennyDa » mer lug 20, 2016 2:21 am

Salve a tutti del Forum! Mi presento, sono Daniele, e sono di Napoli. Amo il Presepe da quando ero un bambino, e ora, a circa 40 anni, ancora ne sono un grande appassionato. Da bambino amavo guardarlo e sistemarlo per il Natale, poi da ragazzino ho iniziato a farne alcuni io. I primi erano davvero poco gradevoli e bizzarri, ma poi, affinando la tecnica ho iniziato a realizzarne alcuni davvero carini. Da qualche anno ho la fortuna di poter portare questa mia grande passione sul mio luogo di lavoro, dove mi è stato chiesto di realizzare alcuni laboratori permanenti di arte presepiale. Ad oggi funzionano molto bene e sono seguiti da persone appartenenti a categorie meno fortunate, come persone con disturbi mentali oppure come i detenuti delle carceri della mia città. Grazie anche a un collega, che da qualche anno ho avvicinato a questa passione, e che da poco è diventato autonomo e bravo, abbiamo veramente ottenuto ottimi risultati. Ho deciso di iscrivermi al Forum, che comunque seguivo da tempo, per condividere con voi tecniche e opere e per poter aumentare sempre di più la conoscenza e la passione per il Presepe e per i Diorami Presepiali! Grazie a tutti dell'accoglienza.

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

ciro49
Moderatore
Moderatore

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da ciro49 » mer lug 20, 2016 9:07 am

Ciao Daniele e Benvenuto tra noi.Ammirevole quello che fai coi colleghi per le persone meno fortunate di noi,sopratutto diffondendo la passione per il presepe.Posta qualche tuo lavoro,ci farebbe piacere commentarlo insieme.Ciao Ciro

fabiowarrior1
Maestro Presepista
Maestro Presepista

Messaggio da fabiowarrior1 » mer lug 20, 2016 6:49 pm

Ciao Daniele e Benvenuto tra noi :)
Come realizzare un bel un Presepe
Link

https://www.dioramapresepe.com/

DennyDa
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da DennyDa » ven lug 22, 2016 8:36 pm

Grazie per l'accoglienza a tutti! Mi fa immenso piacere ritrovare qui maestri presepisti eccelsi che seguo da tempo. :o Ho in questo modo l'opportunità di fare i miei complimenti personalmente. :mrgreen:

fabiowarrior1
Maestro Presepista
Maestro Presepista

Messaggio da fabiowarrior1 » dom lug 31, 2016 3:23 am

grazie per i complimenti
spero di esserti di aiuto
un abbbraccio
Come realizzare un bel un Presepe
Link

https://www.dioramapresepe.com/

Rispondi