Riproduttore suoni

Inserite qui le idee, consigli su gli effetti speciali per rendere ancora più realistico il presepe

Moderatore:Parmenione

fabrizio
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 11, 2007 1:34 pm
Località:Calcinaia PISA

Messaggio da fabrizio » ven ott 10, 2008 4:06 pm

questo problema lo hanno tutti se nn si possiede una professional cd ho una centralina che abbia la funzione di play


penso sia più semplice prendere un mp3 con tastini di paly stop e pausa, quà bisogna essere elettronici, apri mp3 e colleghi il play con i fili a un relè, stesso discorso con lo stop e pause, una volta che alimenti il play cioè dai tensione mp3 parte, ogni qualvolta che chiudi l alimentazione al relè lo metti in stop cioè off

bisogna trovare mp3 che abbia l alimentazione usb così nn si scarica mai

l usicta della musica và fatta con spinotto cuffia e collegato ad un amplificatore ho il 2+1 ed il giochino è fatto, penso avete capito la semplice procedura, fatta la pista la mettete dentro una penna usb e siete apposto

si puole anche utilizzare un portatile h un pc basta mettere il cd mp3 lanciare la musica , dovrete utilizzare sempre il suo
spinotto cuffia dedicato,entrate dentro amplificatore, ma con lo svantaggio che dovrete dare sempre il play se utilizzate il ciclo ripetitivo del presepe