Buongiorno a tutti!
Il Natale, ormai, è alle porte, e mi trovo a dover chiedere un maxi consiglio.
Come ogni Presepe che si rispetti, nel presepe ho installato un impianto con circa 50 luci. Ogni singola casetta ha una distanza variabile di circa 12 centimetri in media fra una casetta e l'altra, e l'illuminazione serve ad illuminare l'interno delle abitazioni.
Mi son trovato a scervellarmi in tutti i modi per mantenere l'illuminazione fissa e corretta per le abitazioni ma, a parte alcune casette in cui la lucina era più fioca delle altre, molte lampadine tendevano a bruciarsi completamente e ripetutamente.
Potreste darmi un suggerimento sulla realizzazione di un impianto luci fisso, con 50 lampadine piccole, e il cavo come detto? Perchè di lavori con l'elettricità ne capisco, ma non a livello di creare un impianto luci fisso con presa/trasformatore partendo da zero..... Help me!
Grazie e buon Presepe a tutti!
Richiesta aiuto sulle luci
Moderatore:Parmenione
-
- Aspirante Presepista
- Messaggi:1
- Iscritto il:dom nov 21, 2010 10:31 am
- Località:Rivarolo Canavese
- Località:Rivarolo Canavese