
FOTO IN CORSO DI LAVORAZIONE

Moderatore:Parmenione



Sergio,devo postare qualche foto non fatta col vecchio telefonino che ho.Vengono smpre un poco opache e non mi danni soddisfazione nei dettagli.A presto CiroParmenione ha scritto:Bravo, molto carino!
Non ti rimane che migliorare nelle incisioni delle pietre (secondo me).

Grazie come sempre per gli apprezzamenti.Cirofabiowarrior1 ha scritto:Bravo