Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
progetto 2008
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
- Parmenione
- Vice-Amministratore
Fontana
Si, certo qualche fontana potrebbe starci, dovevano pur bere! 

- ziopatri
- Maestro Presepista del Forum
ciao a tutti vi mostro quanto ho fatto fino ad oggi, ho appoggiato gli accessori per darvi un'idea del finito
aspetto Vs commenti considerate che è 160cm x 80 cm

ora mi manca la pavimentazione stradale, la finitura dei tetti e la pittura
sembra poco speriamo che sia cosi
ciao commentate
ciao
aspetto Vs commenti considerate che è 160cm x 80 cm

ora mi manca la pavimentazione stradale, la finitura dei tetti e la pittura
sembra poco speriamo che sia cosi
ciao commentate
ciao
Non è necessario studiare per diventare un angelo;basta mettere le ali (Nicole Beali)
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
- ziopatri
ciao matteo
credo che siano invecchiati abastanza ma non si vede comunque alla fine aggungo della cenere che aumenta l'effetto del vecchio
i travi io li ho realizzati con dei listelli in questo caso di castagno da 2cm per lato passati alla spazzola d'acciaio elettrica per renderli consumati e con il seghetto ho realizzato le palombelle su i due lati
nb anche sotto la mia veranda si farà baldoria
ciao
credo che siano invecchiati abastanza ma non si vede comunque alla fine aggungo della cenere che aumenta l'effetto del vecchio
i travi io li ho realizzati con dei listelli in questo caso di castagno da 2cm per lato passati alla spazzola d'acciaio elettrica per renderli consumati e con il seghetto ho realizzato le palombelle su i due lati
nb anche sotto la mia veranda si farà baldoria
ciao
Non è necessario studiare per diventare un angelo;basta mettere le ali (Nicole Beali)
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
- Luigi QDM
- Presepista Senior
come al solito zio patri, è sempre un piacere vedere le tue realizzazioni anche in fase di costruzione, scoprire dettagli e struttura...
io mi trovo in difficoltà, ho iniziato da tempo a costrruire le varie parti, riproducendo anche angoli della parte antica di Terracina, la mia città e oggi .........è arrivato babbo natale.....un amico di napoli mi ha donato tutta la collezione completa di L. mayo ed. Del Prado-------tutti i personaggi sono in stile orientale...che faccio inizio con un nuovo progetto??? o continuo cosi' ma come disse qualcuno " non ciazzecca" il vicolo con il pastore arabo!!!
aiuto....

io mi trovo in difficoltà, ho iniziato da tempo a costrruire le varie parti, riproducendo anche angoli della parte antica di Terracina, la mia città e oggi .........è arrivato babbo natale.....un amico di napoli mi ha donato tutta la collezione completa di L. mayo ed. Del Prado-------tutti i personaggi sono in stile orientale...che faccio inizio con un nuovo progetto??? o continuo cosi' ma come disse qualcuno " non ciazzecca" il vicolo con il pastore arabo!!!

aiuto....

- ziopatri
ciao luigi
non ti fermare con il progetto che hai iniziato per i pastori ne puoi acquistare in stile popolare anche in plastica per le statue della del prato ne fai uno in stile palestinese il prossimo anno
il tuo progetto a me è piaciuto molto,specilmente la parte antica di terracina per cui non lasciare vai avanti
grazie per i complimenti
ciao
non ti fermare con il progetto che hai iniziato per i pastori ne puoi acquistare in stile popolare anche in plastica per le statue della del prato ne fai uno in stile palestinese il prossimo anno
il tuo progetto a me è piaciuto molto,specilmente la parte antica di terracina per cui non lasciare vai avanti
grazie per i complimenti
ciao
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
- Parmenione
- Vice-Amministratore
Lavori in corso
Ciao mi sembra un buon lavoro, quanto è grande?Che statuine intendi mettere?L'altezza...
- ziopatri
ciao
le statue sono quelle che ho postato allinizio da 10 cm fatte da un mio amico, pezzi unici modellati secondo mie indicazioni senza ausilio degli stami e dipinti da me.
il presepo lungo 160 cm largo 75 cm e alto 50 cm
le statue sono quelle che ho postato allinizio da 10 cm fatte da un mio amico, pezzi unici modellati secondo mie indicazioni senza ausilio degli stami e dipinti da me.
il presepo lungo 160 cm largo 75 cm e alto 50 cm
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
- aniogiuseppe
- Presepista Junior
- Parmenione
- Vice-Amministratore
- aniogiuseppe
- Presepista Junior
- Parmenione
- Vice-Amministratore
- ziopatri
ciao nicomarì
be anchio ad oggi ho finito anche la pavimentazione e ho stuccato tutto ore passo alla colorazione e stò costruendo una torre che avevo lasciato indietro
ciao bun lavoro
be anchio ad oggi ho finito anche la pavimentazione e ho stuccato tutto ore passo alla colorazione e stò costruendo una torre che avevo lasciato indietro
ciao bun lavoro
ZIO PATRI
www.presepiamo.it
ZIO PATRI
www.presepiamo.it