Primo presepe di Tony 2010
Moderatore:Parmenione
- Tony
- Aspirante Presepista
- Allegati
-
- Dopo tanto lavoro ecco la mia palma
- 1.jpg (228.44KiB)Visto 6008 volte
Moderatore:Parmenione
Grazie Moritz, l'impegno è stato tanto ma la soddisfazione nel vedere realizzare giorno dopo giorno l'opera che stava nascendo dalle mie mano ha fatto passare in secondo piano la stanchezza e lo scoronamento quando le cose non andavano bene...Piano piano seguendo i Vostri consigli è uscito fuori il tutto e mi ha dato molta soddisfazione..E' vero, devo migliorare nella colorazione e quello che mi manca è vedere un maestro all'opera mentre usa i colori e il suo modo di pittura, come li miscela, li mischia,il modo di pitturare e spero con il passare del tempo di arginare questa lacuna..Comunque ti ringrazio per i complimenti che fanno molto piacere e spero di poter prendere spunto prossimamente da qualche altra tua opera...Tonymoritz ha scritto:Bravo Tony per l'impegno e la volontà, realizzando il modelllo del corso di Bulciago 2009.
E' il tuo primo presepio e se pur con l'aiuto delle dime, hai realizzato una buona struttura ed incisa decorosamente.
Sicuramente con un po' di pratica, migliorerai ancora, in particolare nella colorazione a lumeggiatura
Ciao Ale84, ti ringrazio per i complimenti e tra poco vedrò di inserire altre foto con tutti i personaggi e devo dire che completo è veramente "particolare"...ciao e grazie di nuovo..TonyAle84 ha scritto:complimenti è uscito proprio un bel presepio!