Secondo me dopo aver studiato parecchi contenuti del forum ecco gli errori commessi:
1-L'uso delle luci quelle dell'albero di natale.
2-Altezza ingresso grotta sbagliata in proporzione con il pastore(pastore alto 26)
3-Colore grotta grigio,stupido e non ricorda i colori di quei tempi secondo me
4-I mattoni sono stati incollati dopo aver fatto l'intonaco-errore molto grave-
Accetto la segnalazione di altri errori e vorrei il parere anche di altri amici del forum.






OK grazie Parmenone meglio di cosi' non sono riuscito,adesso a te la parola ciao a presto.


