



ragazzi devo rifare l'arco perchè non è in scala col resto.A presto le foto.

PRESEPE FINITO:(manca il pastore dietro al gregge che devo reperire e qualche ritocco)

Cari amici,posto altre foto del presepe orientale completato.A presto Ciro





