questa è il mio primo presepe....un lavoro che mi è stato commissionato ed in cui ho prestato solo la mia tecnica, non certamente l'iventiva e libertà di potermi esprimere....spero vi piaccia lo stesso! un saluto a tutti e grazie a coloro che mi hanno dato una mano in questi mesi!
primo presepe finito
Moderatore:Parmenione
-
salva
- Aspirante Presepista

- Messaggi:93
- Iscritto il:lun feb 13, 2012 6:16 pm
- Località:puglia
- Località:puglia/campania
questa è il mio primo presepe....un lavoro che mi è stato commissionato ed in cui ho prestato solo la mia tecnica, non certamente l'iventiva e libertà di potermi esprimere....spero vi piaccia lo stesso! un saluto a tutti e grazie a coloro che mi hanno dato una mano in questi mesi!

