Fate tutte le osservazioni che volete
Com'è venuto il suolo (ho copiato pure la postura della pecora in foto, hihihi)?
Vi metto le foto, sono pedanti perchè fatte col telefonino, domani provvederò con la macchinetta fotografica e con una luce migliore (arggg questo della luce è un problemino perchè non avendo un diorama ma un presepe aperto ho dovuto arrangiarmi con i led...ci vorrebbe una faretto montato frontalmente nel muro....provvederò.)
Grazie a Parmenione, a Fabio e a tutti gli utenti da cui ho tratto idee e suggerimenti

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us




