.......che faticaccia cercare di non sporcare...
domidoc il pregnante e lucidissimo forse hai messo troppa colla??
potrebbe succedere che i colori acrilici ti scivolano via al passaggio???
ps: come primo lavoro stai procedendo bene....complimenti
Moderatore:Parmenione


dagoma ha scritto:vedo che anche te come me lavori in salotto...
.......che faticaccia cercare di non sporcare...![]()
![]()
domidoc il pregnante e lucidissimo forse hai messo troppa colla??
potrebbe succedere che i colori acrilici ti scivolano via al passaggio???
ps: come primo lavoro stai procedendo bene....complimenti










Parmenione ha scritto:Non bisogna esagerare con la Vinavil, il risultato di questa soluzione non deve piacerci, sarà il risultato finale che dovrà soddisfarci.![]()
Per quanto riguarda il presepe sopra, mi sembra un buon lavoro, cercherei di variare di più i colori dei mattoni e delle pietre.