Presepio orientale... sabbia e sassi

Discussioni riguardanti attrezzature e materiali da usare per la creazione dei nostri Presepi.

Moderatore:Parmenione

Avatar utente
edi1973
Presepista Junior
Presepista Junior
Messaggi:220
Iscritto il:mar nov 27, 2007 12:38 pm
Località:Foligno
Contact:
Re: Orientale

Messaggio da edi1973 » gio dic 20, 2007 11:27 am

Parmenione ha scritto:Dai, devo dire che mi sembra carino, certo le tue osservazioni-critiche, mi sembrano corrette.
ma altre fatte da maestri come voi?
Parmenione ha scritto:Effettivamente la striscia di muschio mi sembra un po cosi cosi, ma se non puoi fare diversamente..
veramente no... proprio non mi piace quella striscia ma non saprei come fermare la sabbia, come fare un bordino per non farla cadere, senza però reimbrattare con cartapesta, polistirolo e colori... quelche idea super veloce?
Parmenione ha scritto:Dovresti vedere il mio di salotto...c'è di tutto, mia moglie ha una gran pazienza, ma ormai sono arrivato alla fine dei miei lavori, siamo ormai a Natale quindi volere o volare si finisce..
Ciao
Nemmeno te hai finito? Ed io che pensavo che i maestri finivano precisamente l'8 dicembre :lol:

ciao
Emanuele

P.S. il "tetto" della capanna è idea di un mio amico, mio socio in tutte le cose che faccio e socio nelle nuove costruzioni per il presepio (quest'anno non ha potuto). A me piace molto, che ne dite?
---------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)
---------------------------------------------------------