ziopatri ha scritto:nicomari ha scritto:Bravo ziopatri, un bel lavoro... la porta è davvero reale
Se posso permetterme, accettala come una opinione e se vuoi come un consiglio (anche perchè sono il primo che ne ha bisogno di consigli), se migliori la tonalità dei colori della pietra, viene fuori una roba esagerata
Sei davvero bravo
certo di solito non faccio in questo modo ma ho voluto provare qualcosa di diverso ma non mi dispiace è un pò allerchinesca
comunque tu cosa intendi per la tonalità cosa credi che non và??
Ciao ziopatri, non credo che ci sia qualcosa che non va, anzi!!!
Non mi riferivo al fatto di avere diverse tonalità nella stessa realizzazione, ma del tipo di tonalità....quei grigi sembrano monocolore... Però ti dico che anch'io ho provato a fare un muro con pietre in grigio, e francamente ti dico che m'è venuto una ciofeca, nel senso che non ho trovato le giuste sfumature, vari strati di colore, per avere il risultato che volevo. Il problema secondo me è il grigio.... Prova a mescolare grigi coi verd e le terre... e magari alla fine anche col nero mooolto liguido.. Magari se ho tempo provo anch'io.
Ti ripeto, il tuo lavoro mi piace, e soprattutto quella porta è davvero stupenda. Come hai fatto l'effetto screpolato?