come promesso posto le prime foto del presepe.
In corso d'opera ho dovuto apportare delle modifiche per motivi di tempo,ma spero che vi piaccia.
Auguro a tutti voi un buon Natale e un felicissimo anno nuovo

Moderatore:Parmenione


Cara Rita a me sembra un lavoro veramente eccellente.Complimenti Ciro49rita ha scritto:ciao amici del forum
come promesso posto le prime foto del presepe.
In corso d'opera ho dovuto apportare delle modifiche per motivi di tempo,ma spero che vi piaccia.
Auguro a tutti voi un buon Natale e un felicissimo anno nuovo





Ho visto in giro comunque che quello da te realizzato è abbastanza diffuso, come struttura intendo:rita ha scritto:Ciao Elio
copia pure e ti avverto,anche io nel prossimo presepe metterò un arco diroccato![]()
![]()
![]()
![]()
elioz ha scritto:Rita, ti avverto che...
"sto per copiarti"![]()
![]()
![]()
Mi piace molto la struttura di destra e se mi dai il permesso, utilizzo il tuo schema.
Per me sarà un po' più difficile perchè utilizzo pastori da 5 cm. max,
ma in sulla sinistra, dove posizionerò anch'io la natività...
preferisco qualcos'altro al "tempio" che non mi piace
(ma questi sono gusti personali, perchè so benissimo che "il tempio" è un elemento tipico del presepe napoletano).
Vedrò da realizzare una valida alternativa, magari una casa diroccata o un arco...
Intanto comincio a disegnare il progetto 2012.
Ciao e buon lavoro.
Elio
Sto per finire il presepe 2012 partendo dal tuo, a breve inserirò le foto. Ciao ciaorita ha scritto:Ciao Elio
copia pure e ti avverto,anche io nel prossimo presepe metterò un arco diroccato![]()
![]()
![]()
![]()