Presepe Natale 2016

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
Ricflair
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:1
Iscritto il:sab nov 12, 2016 5:11 pm
Località:Napoli
Presepe Natale 2016

Messaggio da Ricflair » sab nov 12, 2016 6:03 pm

Coao a tutti nel forum,ecco di seguito allegate alcune foto del mio lavoro,solo che è solo una parte perche non mi fa allegare delle altre in quanto file troppo grandi.ne scattero presto delle altre perche il presepe è piu grande e ve lo voglio mostrare per intero.spero che queste vi piacciano
Allegati
IMG-20161112-WA0003.jpg
IMG-20161112-WA0002.jpg
IMG-20161112-WA0001.jpg
IMG-20161112-WA0000.jpg