presepe napoletano 2012
Moderatore:Parmenione
-
stefano di meglio
- Aspirante Presepista

- Messaggi:20
- Iscritto il:ven dic 16, 2011 9:24 pm
- Località:napoli
provo a postarvi alcune foto di un mio lavoro in stile napoletano.
spero sia di vostro gradimento!
- Allegati
-
- 4.jpg (123.5KiB)Visto 9562 volte

