Studi
Presepe Bondeno 2011
Moderatore:Parmenione
-
mecc
- Presepista Junior

- Messaggi:104
- Iscritto il:dom apr 18, 2010 6:10 pm
- Località:Bondeno, (FE)
- Località:Bondeno, (FE)
Studi
Moderatore:Parmenione




e allora.... al lavoro e in bocca al lupo!!!mecc ha scritto:![]()
![]()
![]()
bella domanda......per il 24-12 h17 pensiamo di aver finito....non abbiamo mai completato il presepe prima del 22..


Ok ti aspettiamo, ci riconoscerai siamo il gruppetto vicino alla stufa nei pressi dell'entrata.baraldo ha scritto:Buonasera,
io sono di Finale Emilia, nebbia permettendo verrò senz'altro a vederlo insieme alla mia famiglia.
Saluti Aldo


