Direi che la prospettiva non va applicata a questo "tipo di presepe"..
Il mio 360° è nato per essere posizionato al centro di un tavolo tondo, il mio tavolo del soggiorno.
Immagino gli amici e i parenti attorno al tavolo per guardare ora da una parte e dopo dall'altra, girando attorno al tavolo.
Un presepe aperto a 360°.
Il diorama viene creato per "incanalare" il nostro sguardo in punti ben precisi, solo davanti, non di fianco e nemmeno dietro.
Spero di esser stato chiaro...
Quando ci mostri le tue foto?




