Ecco le foto del Presepe 2014. Polistirolo estruso e espanso, gesso scagliola, colla per piastrelle, altri materiali di consumo. Colori acrilici. Statue 6.5 cm.
Le statue non sono state ridipinte per mancanza di tempo...
Sulla nostra pagina FB trovate moltissime altre immagini, dalla progettazione al lavoro finito.
Attendo con ansia i vostri giudizi.
Grazie.
Presepe 2014
Moderatore:Parmenione
-
Chicco Erre
- Aspirante Presepista

- Messaggi:32
- Iscritto il:ven ago 26, 2011 9:16 am
- Località:Monza&Brianza
- Allegati
-
- IMG_10208944502666.jpeg (34.52KiB)Visto 3312 volte
-
- IMG_10202672183398.jpeg (55.66KiB)Visto 3312 volte
-
- IMG_10196642587827.jpeg (29.23KiB)Visto 3312 volte
-
- IMG_10191852055746.jpeg (35.67KiB)Visto 3312 volte
-
- IMG_10186439865070.jpeg (38.46KiB)Visto 3312 volte
