Sono graditi i commenti è sopratutto le critiche affinchè per me siano stimolo per migliorarmi in questa fantastica passione
ps: il fondo del presepe e un test solo per foto non è parte del presepe
PS2: Sergio fammi sapere se devo ridurre il formato o eliminare qualche foto per non intasare il forum












ciao a tutti
Maurilio




