Cari amici avete passato bene il Natale,ho voluto x ultimo pubblicare le foto del secondo lavoro che ho fatto,sempre realizzato co l'eulite.
Un grosso ciao a tutti e buona continuazione.
Saluti Armando
Presepe n.2 2012 in cerca dell'alloggio
Moderatore:Parmenione
- Allegati
-
- DSC_0023.JPG (167.64KiB)Visto 2355 volte
-
- DSC_0024.JPG (160KiB)Visto 2355 volte
-
- DSC_0025.JPG (164.31KiB)Visto 2355 volte


