Finalmente ho finito il mio primo presepe in stile orientale dopo aver appreso un pò attraverso il forum e i preziosi suggerimenti di Parmenione...
Penso sia passabile anche se realizzare questo presepe per me è stato più come la prima pratica dopo aver studiato la teoria... quindi spero di migliorare nei prossimi...
Non c’è via più sicura per evadere dal mondo che l’arte, ma non c’è legame più sicuro con esso che l’arte. (Johann Wolfgang Goethe)
grazie di cuore ragazzi i vostri complimenti mi onorano e servono da stimolo per altri lavori....
rispondo a fabiocerr: la natività si trova a dx nella prima foto panoramica ( fammi saper se la vedi in caso contrario carico un' altra foto)
per domidoc 82: i personaggi sono della landi cm10 costumi storici, sono intervenuto nella colorazione delle pecore e delle caprette perchè troppo bianche e lucide...
ps: se sono riuscito a realizzare questo presepe il merito è anche vostro quindi bravi A VOI che con generosità non vi risparmiate nel dare suggerimenti e insegnamenti preziosi..
grazie
Maurilio
Non c’è via più sicura per evadere dal mondo che l’arte, ma non c’è legame più sicuro con esso che l’arte. (Johann Wolfgang Goethe)