Ah quindi avrei dovuto mettere meno muschioParmenione ha scritto: Ciao ovviamente se per te va bene lascia il tutto così com'è, delle volte è una questione molto soggettiva.![]()
Personalmente l'ambiente "palestinese" lo vedo molto arido, con poca vegetazione, le sfumature verdi in qualche zona, negli anfratti senza esagerare.
Presepe 2011-2012
Moderatore:Parmenione
















