
è un presepe popolare. ancora da finire e ridefinire. nella foto la cucina...ma mi sto accorgendo che sono cadute le mensole ahahahah
ovviamente ogni consiglio o critica è gradito
Moderatore:Parmenione



grazie parmenione. non sarò mai ai vostri livelliParmenione ha scritto:Mi sembra carino, anche se l'immagine è un pò piccola per capire bene.


ahahaha è possibileParmenione ha scritto:Guarda che siamo quà tutti per imparare e perchè c'è in noi una forte passione, poi piano piano si migliora...![]()
Suggerimenti..
La prima cosa che mi sembra di notare: i mattoni sembrano messi un pochino alla rinfusa (magari è una mia impressione).




