MERAVIGLIA!!!
Seguivo da tempo il tuo creare in sughero, materiale a me semisconosciuto dato il costo ecessivo e la difficolta a trovarne qui, meraviglioso davvero!!
Bello il retro, che gia tanto meraviglioso il fronte che non si ci aspetta di trovarselo li cosi
Per la fontana complimenti, mai usato la gelatina, siliconi mischiati si, gelatina mai, posso chiederti la marca e come hai fatto a creae il getto dai tubi? Per l'increspatura e l'effetto "ondine" ho letot molto, ma per il getto? è curvo in modo molto naturale, con una lucina contro IMHO sembrerebbe vero...
per il costo della pompe hai ragione, ma se ti consola, qui a savona non le trovi proprio punto e basta, non trovi manco un po di fasciame di legno sottile, meno che mai minuteria per il presepeio, per un'anfora posso pure fare un ordine per PT che non ho speranze...
Cmq sia per le pompe prova a vedere nei negozi di acquari....hanno delle pompette per il ricircolo dei piccoli acquari che costano molto poco e sono perfette per il nosro uso...
RIpeto secondo me è una meraviglia!!! Se proprio vogliamo provare a muovere piccole osservazioni...
Il colore delle pietre posata attorno alla fontana è cosi piatto come pare in foto? Non ci vederesti qualche sfumatura di colore per variegarlo appena?
Il verde cosi marcato nelal fontana, specie attorno ai tubi e sul bordo è cosi accentuato e netto o è sempre colpa delle foto(come credo io!)?
Ancor acomplimenti e non lavore troppo di notte
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)