Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
Angelo - Aspirante Presepista

- Messaggi:28
- Iscritto il:ven nov 07, 2008 9:20 am
- Località:Castelbuono
presepe 2008 (ma non per me)
Messaggio
da Angelo » lun dic 29, 2008 9:11 pm
Ultima modifica di
Angelo il lun dic 29, 2008 9:31 pm, modificato 2 volte in totale.
di gran tempu s'aspittava di lu munnu lu ristoru e la terra lu ciamava manna prestu lu trisoru!